Prenotazione Laboratori “Giochiamo con il ritmo!”

Ciclo di 4 laboratori per bambini dai 3 ai 6 anni

Insegnante: Margarita Bonafè

Tutti i giovedì dall’8 al 29 Maggio alla Biblioteca Louis Braille di Pesaro
1° turno: ore 16 | 2° turno: ore 17

Un percorso musicale pensato per i bambini della scuola dell’infanzia, un’occasione speciale per avvicinarsi alla musica attraverso il gioco, il movimento e la sperimentazione sonora. In questi incontri, i piccoli partecipanti esploreranno il mondo dei suoni in modo naturale e divertente: scopriranno il ritmo con il corpo e con strumenti a percussione, impareranno a riconoscere e riprodurre melodie semplici con la voce, svilupperanno l’ascolto e la coordinazione attraverso attività coinvolgenti. Ogni lezione sarà un viaggio alla scoperta della musica come linguaggio espressivo e creativo, favorendo la socializzazione e la libera espressione. Un’esperienza unica per crescere con la musica e scoprire il piacere di farne parte fin da piccoli! 

In caso di rinuncia, in seguito alla prenotazione, è molto importante comunicarlo al più presto (via WhatsApp oppure telefonicamente) per dare la possibilità ai bambini in lista di attesa di aderire.

Per partecipare compila il seguente modulo e attendi la mail di conferma da parte della segreteria.

SemiSonori | Prenota il ciclo di laboratori “Giochiamo con il ritmo!”

DATI PARTECIPANTE

Inserire i dati del bambino/a chi parteciperà
inserire la data nel formato mm/gg/aaaa
Preferenza per l’orario del laboratorio
Se non ci fosse posto nell’orario scelto sareste disponibili a cambiare orario?

DATI GENITORE

Inserire i dati di un genitore o esercente la patria potestà
Autorizzazione al trattamento dei dati (Regolamento UE 2016/679 G.D.P.R.)
In qualità di esercente la patria potestà dichiaro di aver letto e compreso l’informativa sulla privacy consultabile al seguente link. Con l’invio del modulo acconsento al trattamento dei miei dati personali e di quelli del minore nelle modalità e per le finalità indicate nella stessa al punto 1, lettere a) e b), strettamente connesse e strumentali alla partecipazione all’iniziativa e alla corretta gestione degli adempimenti ad essa connessi. In merito all’utilizzo dell’indirizzo postale, e-mail, contatto Whatsup per l’invio di singole proposte per iniziative realizzate dalla Associazione o cui la stessa partecipa, di cui al punto 1, lettera c) dell’informativa.
Liberatoria per l’utilizzo di immagini/video
premesso di aver provveduto a raccogliere il consenso dell’altro genitore (o esercente la potestà genitoriale) in osservanza delle norme del codice civile in materia di responsabilita’ genitoriale. Autorizzo IL GIARDINO DELLE VOCI APS, anche ai sensi dell’art. 10 c.c. e degli artt. 96 e 97 L. 633/1941 e successive modifiche e integrazioni (“Legge sul diritto d’autore”): – a riprendere e registrare con mezzi audiovisivi e fotografici, direttamente o a mezzo di terzi soggetti, l’immagine nostra e di/dei nostro/i figlio/i sopra indicato/i nell’ambito delle attività svolte dall’Associazione, autorizzandone il trattamento negli archivi dell’Associazione stessa e/o di soggetti dalla stessa designati; – ad utilizzare le suddette immagini sui siti Internet e/o sulle pagine dei social network appartenenti all’Associazione e/o ad altre organizzazioni con cui l’Associazione ha rapporti di collaborazione, e in genere su tutti i materiali promozionali che abbiano finalità divulgativa-istituzionale degli scopi dell’Associazione e su qualsiasi altro mezzo di comunicazione che l’Associazione stessa deciderà di utilizzare per le suddette finalità, con esclusione di finalità che possano pregiudicare la dignità personale ed il decoro di/dei nostro/i figlio/i in violazione dell’art. 10 c.c.; L’utilizzo delle suddette immagini, nel loro complesso, viene concesso per un tempo illimitato e a titolo gratuito, con rinuncia dei sottoscritti a qualsivoglia pretesa economica, presente e futura. Prendiamo atto che il conferimento del presente consenso al trattamento delle immagini nostre e di/dei nostro/i figlio/i sopra indicati come dato personale è facoltativo e che possiamo in qualsiasi momento revocare il nostro consenso come sopra indicato, ferma restando la liceità dei trattamenti effettuati prima della revoca.